Noleggio auto senza anticipo: perché è così conveniente?

Noleggio a Lungo Termine

Noleggio auto senza anticipo

Negli ultimi anni le esigenze degli automobilisti sono molto cambiate. Sono sempre di più le persone che si orientano verso il Noleggio a lungo termine di un’auto, piuttosto che all’acquisto. Questo cambiamento di mentalità, che fino a qualche anno fa sembrava irragionevole è dovuto agli svariati vantaggi che derivano da questa formula, in particolare da quella del Noleggio a lungo termine “senza anticipo”, che permette di salire subito a bordo di un’auto nuova di zecca, senza versare nessun acconto iniziale, e usufruendo di tutti i servizi inclusi nel contratto, che comprende un solo canone fisso mensile.

 È chiaro che la possibilità di eliminare la maggior parte delle preoccupazioni che affliggono i proprietari di un veicolo, come le scadenze dei costi dell’assicurazione, della tassa di proprietà, della manutenzione del veicolo, perché già compresi nella rata mensile, è sicuramente uno dei vantaggi più importanti che attrae i guidatori; come quello di non spendere nessuna ingente somma di denaro iniziale, come accade invece per l’acquisto.

I vantaggi di una formula fissa e tutto incluso

Il Noleggio a lungo termine senza anticipo ha successo tra gli automobilisti perché si sostiene un’unica spesa, quella del canone mensile, che è fisso, senza spesa extra o sorprese di costi, e viene calcolato in base al modello dell’auto che si sceglie di noleggiare, alla durata del noleggio, al chilometraggio e ad altri eventuali optional richiesti.

La rata mensile inoltre prevede molti servizi inclusi, come: l’assicurazione RCA, il bollo, la tassa di proprietà, la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, la polizza furto e incendio, la sostituzione pneumatici, il soccorso e l’assistenza stradale, la gestione dei sinistri. Compresi altri servizi aggiuntivi, che se richiesti possono essere inseriti nel contratto.

Il contratto di noleggio può variare dai 12 ai 60 mesi e terminato il periodo, si può decidere di tenere l’auto, di sostituirla con un’altra, magari un modello di ultimo tipo, oppure di non rinnovarlo.

Le migliori offerte con contratto personalizzato

La formula del Noleggio senza anticipo è una soluzione conveniente oltre che per i privati, anche per professionisti e aziende, che hanno la possibilità di pianificare con certezza la spesa da sostenere, e beneficiare dei vantaggi fiscali a loro riservati.

Con Happy Rent si può scegliere tra le migliori offerte di Noleggio a lungo termine di auto, moto e veicoli commerciali, selezionare i modelli delle migliori marche e avere a disposizione periodicamente offerte speciali, fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, è possibile personalizzare il preventivo, scegliendo non solo il tipo di veicolo, ma anche l’allestimento, il chilometraggio, e la durata del contratto.

Per maggiori informazioni sul Noleggio a lungo termine senza anticipo, contattaci.